CAMPUS ESTIVO 2020

2 - 5 LUGLIO

Informazioni pratiche

Il seguente programma è soggetto a modifiche.
Il Campus Estivo offre ogni anno la possibilità di studiare con grandi Maestri e l’opportunità di confrontarsi con nuovi danzatori e incontrare professionisti che possano essere fondamentali per un futuro professionale.
Il programma generale è strutturato in modo da fornire una formazione ad ampio raggio, non solo attraverso lezioni di formazione, di perfezionamento professionale di danza classica, ma anche attraverso tutta una sere di attività collaterali quali esibizioni, concorsi, spettacoli, audizioni, iniziative, eventi imperdibili .

Tutte le classi sono state progettate appositamente per ottenere un progresso individuale con una grande attenzione sulla precisione della tecnica, sul miglioramento della forza e sullo sviluppo della musicalità.  

Livelli

Gli studenti sono divisi in base all'età e alle capacità. Studenti dello stesso livello seguono le stesse lezioni, ad eccezione delle discipline specifiche del sesso (tecnica delle scarpe da punta e tecnica dei ragazzi). Le età sottostanti sono indicate su base indicativa e gli insegnanti hanno il diritto di regolare l'età media di un livello in base al potenziale dei candidati. 
I livelli sono soggetti a modifiche in base al numero di candidati che saranno ammessi al Campus Estivo.
- Junior 10/12 anni compiuti
- Elementare 11/13 anni compiuti
- Intermedi 13/15 anni compiuti
- Avanzato 15/18 anni compiuti
- Pre-Professional dai 17/18 anni compiuti

Lezioni

- Junior tecnica classica, contemporaneo, fisiotecnica, flexibility training, sbarra a terra, composizione coreografica

- Elementare tecnica classica, contemporaneo, fisiotecnica, flexibility training, sbarra a terra, composizione coreografica

- Intermedi tecnica classica, tecnica delle punte, sbarra a terra, contemporaneo, flexibility training, composizione coreografica
- Avanzato tecnica classica, tecnica delle punte, passo a due, repertorio, contemporaneo,flexibility training, composizione coreografica
- Pre-Professional tecnica classica, passo a due, repertorio, contemporaneo, flexibility training, composizione coreografica 

A conclusione del Campus Estivo tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e una valutazione sui loro progressi ed una consulenza per favorire la loro formazione da parte dei docenti.

Costi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.

Dieta

Il servizio catering non è abilitato a garantire pasti senza glutine o vegani. Inoltre non è possiamo consumare cibo che non provenga dal fornitore abilitato nelle sale ristorazione riservate ai danzatori.
Gli studenti con allergie o che seguono una dieta, chi segue una dieta vegani o priva di glutine non possono usufruire del servizio catering così come chi non desidera. consumare i pasti in servizio catering è soggetto alle stesse condizioni.

Soggiorno

Gli studenti del Campus Estivo seguono le lezioni nei locali attrezzati del MUDI - Museo d'Arte Diocesana del capoluogo ionico e possono essere ospitati in formula B&B oppure Hotel se richiedono una camera. Le camere sono state progettate per tre studenti. È possibile fare richiesta di solo pernottamento e prima colazione oppure pernottamento, prima colazione e mezza pensione. Gli studenti minorenni possono richiedere l' affidamento a tutor assegnati uno ogni due studenti