Corsi

Il Campus Estivo offre ogni anno la possibilità di studiare con grandi Maestri e l’opportunità di confrontarsi con nuovi danzatori e incontrare professionisti che possano essere fondamentali per un futuro professionale. 

Le lezioni sono strutturate in un programma di formazione che offre classi così suddivise:

 - Summer Program - 10/14 anni. Corso di formazione di base per i più giovani della tecnica classica (tecnica classica, punte, repertorio, laboratorio coreografico). 

- Pre-Professional Program - Programma di studio di formazione professionale per danzatori di livello avanzato (tecnica classica - punte - repertorio - laboratorio coreografico) 

Entrambi i programmi sono stati progettati appositamente per ottenere un progresso individuale con una grande attenzione sulla precisione della tecnica, miglioramento della forza e una sviluppo della musicalità.  

La classe di destinazione di un partecipante può essere modificata durante la prime lezioni a discrezione esclusiva dei docenti. A conclusione del Campus Estivo tutti i partecipanti riceveranno una valutazione sui loro progressi ed una consulenza per favorire la loro formazione da parte dei docenti.